Bleed Complete Bundle
Una doppia dose della celebre serie indie di platform d’azione in un unico e straordinario bundle a prova di proiettili. Aiuta l’eroina dai capelli viola Wryn a sconfiggere un’ondata inarrestabile di nemici e boss, per diventare la più grande eroina di tutti i tempi! Entrambi i giochi includono una modalità Arcade (prova a completare il gioco con una sola vita!) e una classica modalità cooperativa in locale per 2 giocatori.