Blind Fate: Edo no Yami
E' un nuovo periodo Edo, oscuro e governato dalle macchine. Lo Shogunato regna sul Giappone con la sua retta e spietata mano: Tu!
La Maschera dell’Oni crea una simulazione del mondo che ti circonda, ma procedi con attenzione: i vecchi dati ti mostreranno solo ingannevoli echi del passato.
I tuoi sensori attraversano la cortina del tempo. Usa il suono, l'odore e il calore per esplorare ciò che ti circonda e che non vedi, scopri segreti, tradizioni centenarie e guida Yami nella sua vendetta.