Block Jam
Per una sfida extra, prova la "Modalità Bus" – l'esperienza classica di Block Jam con un tocco di colore! Abbina i blocchi per riempire i bus colorati e guarda come partono. Completa tutti i bus di un livello e guadagnerai ancora più potenziamenti e monete per aiutarti nel tuo percorso!
Entra in Block Jam – dove ogni mossa è un passo verso la pulizia del tabellone, la personalizzazione del tuo mondo e la padronanza di ogni sfida!