Block & Shot
Block & Shot è un gioco di puzzle in cui devi controllare varie armi. Nel gioco vedrai più di 50 livelli interessanti e molte ambientazioni diverse. Supera gli ostacoli e trova il modo di risolvere i puzzle lungo il tuo cammino per raggiungere l'obiettivo principale: il bossolo dorato.