Blood Breed
Blood Breed è un survival horror brutale in stile rétro, impegnativo da giocare e con contenuti grafici per adulti (i nudi possono essere attivati o rimossi nel menu del gioco).
In questo gioco pieno di stile lotterai per sopravvivere ed esplorerai ambientazioni realizzate con cura.