Bloodless è azione, è avventura, è combattimento a base di contromosse non letali. In questo gioco in stile retro, ambientato nelle terre di Bakugawa, aiuterai la ronin Tomoe ad affrontare i fantasmi del suo passato e a mettere fine al regno di violenza del suo ex signore, lo shogun Akechi.
Mosse di combattimento uniche e non letali: Tomoe ha giurato di non prendere più altre vite, limitandosi a disarmare i nemici. Usa una combinazione di contromosse e di attacchi ki per disarmare e sconfiggere i guerrieri dello shogun.
Profondità e personalizzazione: crea il tuo stile di combattimento fondendo le speciali tecniche ki, che consentono combinazioni uniche, e i potenziamenti derivanti da stemmi e infusi a base di erbe disponibili in tutta Bakugawa.
Ambientazioni mozzafiato: esplora la natura sacra e le malridotte aree di Bakugawa, dove la popolazione vive schiacciata dal regime militare corrotto e violento, isolata dal resto del mondo e distrutta dalle nefandezze delle guerre passate.
Narrazione emozionante: sebbene agli occhi della sua gente Tomoe sia una codarda e una disertrice, la ronin torna nel suo vecchio territorio dopo aver assistito all'inaudito bagno di sangue causato dalla spada, sperando di instillare la fiducia e il coraggio di cui Bakugawa ha bisogno per combattere i violenti metodi del potere politico.