Bloodroots
Tradito e dato per morto, Mr. Wolf è determinato a trovare il suo killer e vendicarsi da solo, nonostante l'impressionante numero di nemici.
Fortunatamente, il mondo è la tua arma in Bloodroots, un gioco d'azione frenetico, che si snoda attraverso un vastissimo Pazzo West. Ti lancerai in spettacolari combo di una violenza estrema, sfruttando tutto ciò che ti circonda: accette, scale a pioli e... carote?! Dovrai improvvisare o morire, mentre Mr. Wolf si avvicina pian piano alla soluzione dell'enigma: perché è stato tradito?