Bloodshore
Bloodshore è un film d’azione interattivo incentrato su una battle royale televisiva fra streamer di alto profilo, intrattenitori e condannati a morte. Sarai tu a decidere il destino di Nick, un attore fallito che lotta per portarsi a casa un grosso premio in grado di cambiargli la vita.
Le apparenze ingannano, in quest’ultima stagione di Kill/Stream, il reality più agguerrito che ci sia al mondo. Riuscirà Nick a scoprire la verità su Bloodshore Island prima dello scadere del tempo?