Bloodstained: Curse of the Moon
Fatti largo a colpi di spada e frusta in questo gioco d'azione in stile rétro dai maestri del gameplay Koji Igarashi e Inti Creates!
Vesti i panni di Zangetsu, un ammazzademoni assetato di vendetta, mentre attraversa lande insidiose per sconfiggere un possente demone rinchiuso nel suo oscuro castello. Lungo il cammino, Zangetsu incontrerà vari alleati che lo accompagneranno come personaggi giocabili.