Sara è una studentessa universitaria incinta che vive con il suo ragazzo alcolizzato in un complesso di appartamenti fatiscenti. A peggiorare le cose, un serial killer che prende di mira le donne incinte, il Womb Ripper, sta terrorizzando la città. Una notte, la lavatrice nel seminterrato si guasta. Un vicino disponibile racconta a Sara di una lavanderia a gettoni aperta 24 ore su 24 alla periferia della città. Ciò che trova lì potrebbe reclamare la sua vita!