Boaty Tanks 2
Preparati per eccitanti combattimenti navali!
Prendi il controllo di una piccola imbarcazione mentre navighi attraverso vari biomi, armato delle tue fidate armi. Ma fai attenzione: navi nemiche sono in agguato! Partecipa a intense battaglie sparando e distruggendo questi avversari spregevoli, mettendo alla prova i tuoi riflessi e le tue capacità di mira. Immergiti nel mondo emozionante dei combattimenti in barca. Sopravvivi a sfide impegnative e mostra oggi le tue abilità di tiro!