UN GIOCO DI ABBINAMENTI 2048 CON IL BOTTO... O CON LA BOMBA?
Bomb Cat si ispira ai classici giochi 2048, ma eleva la sfida con un'assurda meccanica di bombe. In altre parole, è piuttosto semplice: abbinate con cura i soffici gatti e fate attenzione: il bombastico Bomb Cat può aiutarvi o mandare completamente all'aria la vostra partita.
Per aumentare la sfida, di tanto in tanto apparirà un Gatto Bomba... per attivare l'abilità di questo gattino, è necessario che tocchi il Gatto Fiammeggiante. A quel punto inizia il conto alla rovescia dell'esplosione!
Accetta la sfida di realizzare il tuo punteggio migliore. Più gatti si abbinano, più grande è la combo, che si traduce in più punti.
Posizionare i gatti in modo strategico vi aiuterà a massimizzare il vostro punteggio.