Inizia il tuo cypher personale, balla, dipingi graffiti, colleziona beats, combina le tue mosse e affronta la polizia per affermare il tuo potere nella vasta metropoli di New Amsterdam.
Red è un writer de graffiti che ha perso la testa e ha invece una testa di cyber. Alla ricerca delle sue radici, si unisce alla Bomb Rush Crew, Tryce e Bel, che vogliono diventare All City. Insieme scoprono lentamente chi gli ha tagliato la testa e quanto il lato umano di Red sia legato al mondo del graffiti.