Bomber Crew
Bomber Crew è un simulatore strategico di bombardamento ambientato nella seconda guerra mondiale, dove raggiungere l'obiettivo è altrettanto importante quanto mantenere vivo l’equipaggio, visto che la morte è permanente!
Solca i cieli in questa coinvolgente simulazione di volo dove ogni missione è una spedizione ad alto rischio. Gestisci tutto, dal carburante, alle munizioni, ai sistemi idraulici e altro ancora, nel tuo bombardiere basato sulle leggi della fisica, che può essere personalizzato con una moltitudine di livree e verniciature!