Bombing Busters
Bombarda un sacco di disgustose creature in una serie di 30 perfidi labirinti! Sconfiggi terribili boss in eroiche battaglie! Gioca da solo o contro altri giocatori in battaglie spietate! Imbarcati in un divertentissimo viaggio con l’acuto Dr. Wallow alla conquista della galassia in questo esplosivo gioco arcade!