Bombslinger
Indossa il poncho del Bombslinger, uno spietato bandito diventato un tranquillo contadino, che vuole vendicarsi dell'assassinio della sua amata e della distruzione del suo ranch per mano della sua vecchia banda.
Fai esplodere orde di nemici e affina le tue abilità di lanciabombe in un'avventura in solitaria con livelli generati casualmente, personaggi con potenziamenti di abilità e una varietà di oggetti offensivi e difensivi.
E quando vuoi fare una pausa, sfida i tuoi amici in frenetiche battaglie deathmatch a 4 giocatori*!