BookyPets Legends
BookyPets Legends trasporta i bambini dall'altra parte dell'universo, nel magico regno di Imaginatios, abitato da tutti i personaggi delle fiabe e da creature magiche con ali a forma di libro, i BookyPets!
BookyPets integra perfettamente la lettura nel gameplay e nella narrazione del videogioco per incoraggiare i bambini a leggere. Ora leggere e giocare saranno una cosa sola.