Booom-Slang!
Il direttore Chaos ti dà il benvenuto al festival di sfida ad alto rischio più importante di sempre, Booom-Slang!
Hai quello che serve per diventare il nuovo fuoriclasse? Riuscirai a superare i guanti maniacali che questo pazzo ha inventato? Riuscirai a sconfiggere le sue mostruose creature chimere, i letali robot della morte e le prove follemente contorte? Come farai a confrontarti con i tuoi coetanei pericolosi? Mi chiedo... sei preparato per Booom-Slang!?
Booom-Slang! ha più modalità di gioco per giocatore singolo e multigiocatore, inclusa una folle modalità Storia, una modalità corso accelerato per l'allenamento e modalità multi giocatore per sfidare i tuoi amici, con più modalità e mappe in lavorazione.
La modalità viaggio per giocatore singolo ti mette nei panni di un nuovo soggetto di prova, ah intendo, partecipante, incaricato di superare le sfide poste dal creatore e showrunner del Booom-Slang! festival, Direttore Chaos stesso. Dovrai sconfiggere ogni brivido che questo mostro ti lancia, sfondare ogni trappola che tende e usare ogni singola arma e abilità raggiunta per raggiungere la fine di questo labirinto di follia.
Il multigiocatore in Booom-Slang affronta una nuova e unica miscela di Giocatore contro Giocatore (PvP) e Giocatore contro Ambiente (PvE), in cui fino a 4 partecipanti competono l'uno contro l'altro in 3 diverse sfaccettature contemporaneamente: Combattimento diretto, Caccia Creeps e collezionare tesori. Ciò offre ai partecipanti più di un modo per ottenere diverse forme di vittoria, mentre devono usare i loro punti di caccia e i tesori guadagnati con saggezza nelle mosse finali se vogliono strappare il vantaggio in combattimento mantenendo tutti i loro tipi di punteggio gestiti in modo competitivo. I partecipanti saranno inoltre premiati con titoli e distintivi unici per l'utilizzo di stili di combattimento unici, l'utilizzo di abilità diverse e l'esibizione di nuove strategie e tattiche.