Boot Hill Heroes
Boot Hill Heroes è il primo gioco di una serie che fonde elementi di film western spaghetti - fuorilegge pistoleri, uomini di legge coraggiosi e natura selvaggia - con la trama e il gameplay dei classici giochi di ruolo. È un'epica avventura nel selvaggio West pieno di eccitazione, intrighi e una dose di umorismo.