Borderlands: The Handsome Collection
Borderlands: The Handsome Collection richiede un download di almeno 35 GB. Richiesta scheda microSD (venduta separatamente). I requisiti di archiviazione potrebbero variare, visita borderlands.2k.com per maggiori informazioni.