Boreal Blade è un gioco di combattimento corpo a corpo a squadre incentrato sui duelli, che combina prontezza di riflessi e tattica dandoti grande libertà nel variare i tuoi attacchi e permettendoti di sviluppare uno stile di combattimento tutto tuo.
Nel gioco sono presenti quattro stili di combattimento distinti che ti daranno la possibilità di scegliere se usare armi a due mani o a una mano, se tenere contemporaneamente uno scudo e un'arma, se usare un'arma inastata oppure combattere a mani nude. I giocatori potranno anche lanciare oggetti durante il combattimento! Esistono tre tipi di armatura, ognuno con i suoi pro e contro, per garantirti un'esperienza di combattimento in continua evoluzione. Impugna le armi e preparati a tuffarti nella mischia!
Prontezza di riflessi e tattica - La totale libertà di movimento durante gli attacchi e la possibilità di parare agilmente in diverse direzioni permettono ai giocatori di concentrarsi sulla tattica e sui movimenti da compiere per controllare il ritmo del combattimento. Esistono centinaia di variazioni per gli attacchi e, dato che puoi muovere liberamente l'arma e il personaggio, potrai sperimentare per trovare lo stile di combattimento adatto a te.
Quattro modalità multigiocatore - I giocatori possono tuffarsi in battaglia insieme ai loro compagni di clan nelle modalità Deathmatch a squadre e Scontro boreale, che vedono contrapporsi due squadre. Nella modalità Rivendicazione boreale, si alternano a turni nell'attaccare o difendere il proprio stendardo dalla minaccia dell'altra squadra. Infine, nella modalità Deathmatch, ognuno dovrà pensare per sé e il primo guerriero a raggiungere 20 uccisioni vincerà la partita!
Creazione dettagliata dei personaggi e del mondo di gioco - Crea il tuo guerriero, scegline l'equipaggiamento, le armi e gli accessori e personalizzane l'aspetto con gioielli, barba e colore dell'armatura. Esplora le arene di combattimento ispirate alla mitologia norrena del Norvalg.