Una pagnotta senziente in missione.
Esplora il mondo in 2.5D nei panni di un pupazzo di farina capace di provare stupore come solo i bambini sanno fare e dotato di una serie di abilità straordinarie!
Scopri le varie regioni di un meraviglioso universo colmo di misteri e unisciti a un colorato gruppo di personaggi a tutto tondo. Affronta i cattivi con l’aiuto dei tuoi amici e prendi parte a delle battaglie a turni bizzarre e divertenti.
Born of Bread rivisita i classici giochi di combattimento a turni proponendo un nuovo sistema di interazione che metterà alla prova i tuoi riflessi.
E include un sistema di debolezze e resistenze che aggiunge un ulteriore livello di profondità.
Loaf non può farcela da solo. Durante l’avventura incontrerai nuovi personaggi, ciascuno con abilità peculiari che potrai usare a tuo vantaggio per affrontare le minacce e superare gli ostacoli, sia in combattimento che durante l’esplorazione.