Bouncy Bob 2
Bouncy Bob: Episode 2 è l'esperienza co-op perfetta per un massimo di 4 giocatori. Scegli il tuo personaggio e preparati a divertirti con una delle modalità di gioco. In Tower Challenge devi superare sfide di difficoltà crescente per il giocatore singolo. La modalità Arena ti fa giocare insieme ai tuoi amici in una delle 14 arene. In Swarm devi sopravvivere agli attacchi degli zombie, mentre Blender ti vedrà tagliare quanta più frutta possibile. Infine, perché non giocare a pallavolo con uno dei tuoi amici? Bouncy Bob: Episode 2 è un divertente party game adatto a tutti.