Bouncy Bullets
In un mondo in cui il cielo è blu e l’acqua è rosa, dove gli iceberg sono sostituiti da gelati galleggianti, Bouncy Bullets è uno sparatutto in prima persona colorato e vibrante che permetterà ai giocatori di attraversare meravigliosi terreni, nel tentativo di raggiungere il portale che li aspetta alla fine di ogni livello!
Per quei giocatori che sono alla ricerca di una vera sfida in ogni caso, Bouncy Bullets è dotato di classifiche, per cui, perché accontentarsi di battere semplicemente un livello quando puoi cercare di ottenere tutte e 3 le stelle e condividere le tue abilità epiche da mostrare al mondo intero?