Bouncy Bullets 2
Preparati a sparatorie ancora più divertenti e colorate nell'atteso sequel di Bouncy Bullets! Riuscirai a trovare il portale per uscire da ogni livello?
Dovrai correre, saltare e sparare tra mille sfide e numerosi ostacoli. Bouncy Bullets 2 ha anche una modalità speed run, in cui potrai provare a stabilire un nuovo record di velocità!