Riuscirai a completare i livelli, o sarai... spennato come un pollo?
È tempo di divertimento in fattoria in questo bizzarro puzzler d'azione: Bouncy Chicken! Affronta le sfide in schermata singola in stile 3D top-down e spara i tuoi proiettili piumati nel pollaio per raccogliere le pannocche di mais. In ciascuno dei 90 unici livelli di Bouncy Chicken avrai solo pochi tiri a disposizione per sparare un pollo nella direzione desiderata, rimbalzare sulla staccionata, sui muri, sugli ostacoli a molle o anche sui misteriosi portali di teletrasporto. Il tuo obiettivo è raccogliere le pannocchie di mais sullo schermo prima che finiscano le tue munizioni.