Rimbalza in questo mondo colorato e da cartone animato con BouncyBoi e avventurati attraverso vari livelli pieni di enigmi impegnativi, grafica carina e ritmi funky!
Tu sei BouncyBoi. Una melma rimbalzante viola che ama ballare e risolvere enigmi, facendosi strada attraverso Puzzle Land con buona musica, immagini fantastiche e momenti divertenti!