Boxing Champs
Molto di più di un normale gioco di pugilato, Boxing Champs abbina animazioni e grafica adrenaliche e divertenti a una simulazione pugilistica che ti darà l'impressione di trovarti davvero sul ring a combattere. Senti appieno ogni colpo sferrato usando lo stick destro. Colpisci forte e sfida gli amici nelle partite multigiocatore oppure fai la storia scalando le classifiche in modalità carriera per diventare l'indiscusso campione del mondo. Metti a segno un jab e lanciati negli uno-due oppure stendi l'avversario con uppercut e ganci. Cogli lo spirito del pugilato e metti k.o. il tuo avversario!