Una simulazione per veri ossi duri!
Sarai tu a portare alla ribalta questa palestra di pugilato caduta in disgrazia? Rendi il pugilato popolare in città e sempre più persone cominceranno a iscriversi.
Ingaggia allenatori e affina le abilità dei tuoi pugili finché non saranno pronti a conquistare il mondo!
Sentiti protagonista di una struggente storia di pugilato nella più recente simulazione gestionale di Kairosoft!