Gioca nei panni del tuo personaggio Bratz preferito e inizia un'avventura intorno al mondo per diventare la più grande giornalista di moda della storia.
Inizia nella tua città, Stilesville e scegli un personaggio del gruppo Bratz originale: Jasmin, Cloe, Jade o Sasha. Poi diventa una leggenda, inseguendo le notizie di moda più importanti, affrontando missioni per aiutare nuovi amici e pazzeschi minigiochi bratzosi!
La tua avventura ti porterà in luoghi pieni di stile: Barcellona, Seoul e la Serata fashionista. Mentre ottieni incredibili scoop per il Bratz Magazine, puoi usare i soldi guadagnati per comprare capi all'ultima moda, personalizzare i tuoi personaggi e creare nuove tendenze. Il tuo seguito sui social aumenterà quando stupirai i fan con la tua passione per la moda.