Bread & Fred
Bread & Fred è un avvincente gioco di piattaforme cooperativo di Apogee, in cui due giocatori devono cooperare per saltare e scalare la cima di una montagna innevata. Gioca nei panni di Bread & Fred nella loro esasperante, talvolta assurda, scalata che richiede salti dalla precisione millimetrica. A ogni atterraggio sarai a un passo sempre più vicino alla vetta e all'aver conquistato tutte le piattaforme. Attenzione a non cadere, però, o pagherai la caduta a caro prezzo.
Bread & Fred sono legati l'un l'altro. Ciò però non significa che cadrete insieme. Potete sfruttare al meglio la meccanica di slancio per oscillare e spingervi l'un l'altro oltre percorsi che un singolo pinguino non potrebbe mai superare. Assicuratevi solo che uno dei due sia ben ancorato a terra, o cadrete entrambi!
Per gli scalatori più pazzi, Bread & Fred include una Modalità speedrun, in cui competere per essere incoronati tra i migliori pinguini del mondo.
La montagna ti aspetta. Completa la tua missione. Collabora con gli altri e farai molta strada lungo la scalata. E cerca di non cadere (troppo). Buona fortuna!