Breakfast Bar Tycoon
Avrai il ruolo di gestore di un bar per colazioni e dovrai fare del tuo meglio per servire ondate di clienti affamati il più velocemente possibile.
Investi i guadagni per potenziare il tuo locale e diventare un'autorità della colazione!