Breakout Birdie
L'obiettivo è far rimbalzare il tuo uccellino in giro per lo schermo nel tentativo di abbattere tutti i blocchi e sconfiggere i fastidiosi boss pennuti! Trascina per muovere la paletta e far rimbalzare l'uccellino in aria. Raccogli i potenziamenti d'oro per migliorare le tue abilità, ma evita quelli rossi o ti ritroverai nei guai!