Breakout Birdie Puzzle
L'obiettivo è scambiare i cubetti colorati per raggrupparli in base al colore. È semplice: tocca un cubetto per selezionarlo, quindi tocca un cubetto adiacente per effettuare lo scambio. Utilizza i cubetti speciali a tuo vantaggio: esistono più modi per completare i livelli!