Brewmaster: Beer Brewing Simulator
Dal perfezionamento di autentiche tecniche di fermentazione chimica a denominazione, imbottigliamento ed etichettatura: affina la tua tecnica per diventare un sommo mastro birrario nella prima simulazione realistica dedicata alla produzione della birra. Serviti di tutti i trucchi del mestiere e della migliore attrezzatura a tua disposizione, segui una ricetta o sperimenta con un’infinità di ingredienti realmente esistenti per affinare le tue abilità. Partecipa a concorsi amichevoli, guadagna gettoni birra e rinnova l’attrezzatura per migliorarti ulteriormente.
Scegli se giocare la trama nella modalità Mastro birraio o tuffarti nella modalità Creativa, un sandbox in cui tutto è sbloccato.
Crea uno spazio ideale in cui trascorrere ore di relax a preparare la birra dei tuoi sogni. Sblocca l’attrezzatura che preferisci e decora il tuo laboratorio: usa i gettoni birra per acquistare attrezzatura migliore e renderlo davvero tuo.
Prepara diverse varietà di birra, tra cui la birra di frumento, la bionda, la stout, l’India Pale Ale e molte altre, il tutto mentre affini le tue abilità nella birrificazione. Perfeziona le ricette, migliorane il sapore, progetta etichette originali e presenta le tue birre a concorsi e birrifici locali per farti una reputazione e guadagnare i gettoni birra. Sviluppato sia per i principianti assoluti che per gli appassionati della birra, Brewmaster ti consentirà di apprendere le basi del processo di birrificazione con una vasta gamma di ricette tra cui scegliere o liberare la tua immaginazione preparando birre dal gusto unico.
Brewmaster è una simulazione dettagliata e fedele della chimica della birrificazione, che vanta una profonda comprensione dei veri processi di fermentazione. Ma non per questo serve una laurea in chimica! Le formule complicate vengono gestite dietro le quinte, permettendoti di concentrarti sugli aspetti più affascinanti e divertenti della produzione della birra.
Farai uso di tecnologia all’avanguardia, ma la produzione della birra è un mestiere con un lungo lignaggio che risale al 10.000 a.C. Abbiamo imparato a sfruttare la vera alchimia della fermentazione prima ancora di sbloccare la scrittura sull’albero delle abilità della nostra specie.