Bring Them Home
Poiché ogni astronauta ha abilità uniche, è necessario padroneggiare i puzzle per trovare una via d'uscita.
Esplora tanti luoghi interessanti e attiva e usa diversi meccanismi per riportare a casa i coraggiosi eroi!