Brotato + Space Gladiators Bundle
Brotato è un arena shooter in stile roguelite in cui vesti i panni di una patata. Impugna fino a 6 armi per sconfiggere le orde aliene. Scegli gli attributi e gli oggetti che preferisci per creare combinazioni uniche e sopravvivere fino all'arrivo dei rinforzi.
Mai sognato di essere una patata spaziale? Questa è la tua occasione! Space Gladiators è un platform 2D roguelite disegnato a mano su un gruppo di prigionieri che combatte per fuggire da un pianeta-prigione. Sconfiggi orde di alieni nelle arene dei gladiatori per guadagnarti la libertà!