Realizza il tuo desiderio
Sei stato riportato in vita con un unico obiettivo: vendicarti. Attacca i villaggi devastati dai “Portatori dell'Apocalisse”, una fazione sinistra e schiavista che ha gettato il mondo nel caos, e liberali dal loro giogo.
Libera i villaggi dal loro controllo e affronta i loro capi. Ognuno di loro ha meccaniche uniche che cambieranno il tuo modo di giocare. Chi lo sa? Forse potrai persino salvare qualcuno di loro.
Immergiti nelle storie del deserto, completa missioni per ottenere potenziamenti e scopri i segreti più oscuri, coperti di sangue e sabbia.