Bubble Bird
Il giocatore deve prendere decisioni rapide e scegliere la strada giusta in base al colore del proprio uccello.
Bubble Bird è un gioco semplice ma avvincente, perfetto per adulti e bambini. Sviluppa perfettamente la reazione e la capacità di prendere decisioni rapide.