Bubble Bunny
Bubble bunny è un gioco puzzle a tre abbinamenti in cui spari bolle e ne abbini tre dello stesso tipo o più per farle scoppiare e risolvere il puzzle. Obiettivi di livello diversi e oltre 99 livelli rendono il gioco vario e interessante da giocare.