"Buddy & Friends" è un affascinante videogioco per famiglie ambientato nel vivace laboratorio di Babbo Natale. Qui i giocatori vestiranno i panni di Buddy, un eroico cane, e dei suoi amici, che hanno l'importante compito di garantire che il Natale trascorra senza intoppi. Nel cuore del Polo Nord, il laboratorio di Babbo Natale è un luogo di meraviglia, sfida e magia, dove ogni azione ha un impatto significativo.