Buddy Simulator 1984
Grazie alla tecnologia dell’IA di ultima generazione realizzata sulla base del nuovo sistema operativo Anekom, BUDDY SIMULATOR 1984 ti permetterà di simulare l’esperienza di trascorrere del tempo con il tuo migliore amico!
▪ Centro videogiochi! - Riuscirai a battere il tuo amico a sasso, carta, forbice? O al rischioso gioco dell’impiccato?
▪ Un’esperienza senza precedenti! - Il tuo rapporto con Buddy Simulator 1984 sarà unico e diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai provato!
Giocando a Buddy Simulator 1984, aiuterai la comunità scientifica a fare un gran balzo in avanti verso il futuro dell’intelligenza artificiale.