Buggy Off-Road Racing
Preparati a partire per l'avventura fuoristrada definitiva con Buggy Off-Road Racing! Esplora i selvaggi paesaggi di Stati Uniti, Europa e Asia in questo viaggio esilarante. Nulla conta più delle corse al cardiopalma in cui solo coraggio e abilità ti porteranno alla vittoria.
Preparati a derapare oltre curve e voragini. Hai ciò che serve per lasciare il segno e guidare verso il trionfo?