Bugsnax ti farà intraprendere un viaggio verso Isola Snakeronte, dimora dei Bugsnax, leggendarie creature metà insetto e metà snack. Raccogliendo l'invito dell'intrepida esploratrice Elizabert Megamax, ti rechi sull'isola ma, al tuo arrivo, scopri che Elizabert è sparita, il suo accampamento è distrutto e i suoi seguaci sono sparsi in giro per l'isola... e sono affamati!
Toccherà a te risolvere il mistero di Isola Snakeronte: cos'è successo a Liz? Cosa sono i Bugsnax e da dove provengono? Ma soprattutto... perché sono COSÌ APPETITOSI?
Riempi il tuo zaino di Snax! Scopri, caccia e cattura tutte le 100 diverse specie di Bugsnax usando una varietà di esche e marchingegni.
Intraprendi una missione gustosissima! Esplora i diversi biomi di Isola Snakeronte per rintracciare gli abitanti di Snaxopoli e riunirli.
Sfama qualcuno e vedrai che siamo quello che mangiamo! Rimpinza di Bugsnax i tuoi nuovi amici per personalizzarli con una miriade di nuovi look.
Avventurati in cerca della verità! Segui ogni pista per indagare sulla strampalata combriccola di amici di Liz e sui misteri di Isola Snakeronte.
Torna per fare il bis! Scova le missioni secondarie ed esci dal sentiero battuto per sfidare gli spaventosi Bugsnax extralarge!
Fa' come se fossi a casa tua! Supera le sfide che riceverai nella cassetta della posta, raccogli decorazioni, abbellisci la tua capanna e metti un cappello sulla testa dei tuoi Snax preferiti!