Builder Simulator
Sei molto orgoglioso di quei muri dritti e del tetto perfetto... ma non è finita! È giunto il momento di rifinire questa deliziosa casetta. Come? Naturalmente, tirando a lucido l'esterno! È come mettere il trucco su un viso perfetto. Puoi finire la facciata, posare il pavimento o dipingere le pareti. Fai tutto il possibile per rendere questa casa davvero splendida!
Ogni grande progetto di costruzione inizia con una matita e un pezzo di carta. È così anche in Builder Simulator. Inizierai il tuo lavoro progettando una casa su un tavolo da disegno. Linee, curve, quadrati – lasciati guidare dall’ispirazione. L’unico limite è quello della tua immaginazione. E allora, usa tua testa e disegna l'edificio più bello di tutti! E se la tua vena creativa sarà bloccata, potrai sempre scegliere uno dei progetti che abbiamo preparato per te"