Unisci le forze con i tuoi amici (ma anche con gli avversari!), imposta una strategia e sconfiggi i nemici in questo TPS multigiocatore di alto livello. La grafica è talmente realistica che giurerai di essere sul campo di battaglia!
C'è odore di polvere da sparo nell'aria! Due armi e una manciata di granate: questo è quanto avrai a tua disposizione in uno sparatutto che metterà di certo a dura prova le tue abilità. Un singolo pixel può fare la differenza tra vittoria e sconfitta.