Bundle Axiom Verge 1 & 2
Questo bundle è rivolto ai giocatori che non hanno nessuno dei due giochi della serie Axiom Verge. Se ne possiedi già uno, ti suggeriamo di acquistare l'altro separatamente. I giochi singoli Axiom Verge e Axiom Verge 2 possono essere infatti acquistati separatamente, a un prezzo potenzialmente più conveniente. Si consiglia di controllare prima di effettuare l'acquisto.