ALZA LA TEMPERATURA
Burnstar è un gioco d'azione e rompicapo avvincente e frenetico che ti farà fumare le dita... e il cervello! Usa i tuoi poteri e gli esplosivi per devastare il più possibile i cantieri della Evil Inc., una spregevole società che sta rovinando l'amata terra di Burnstar e dei suoi amici. Gioca da solo o in co-op con un amico quando la situazione si fa rovente!
Gioca in 80 livelli impersonando quattro personaggi, ciascuno dei quali è dotato di abilità uniche, per innescare reazioni a catena e dare una bella lezione alla Evil Inc. Solo i migliori piromani da divano riusciranno a salvare la terra di Burnstar!
Affrontare le sfide con un amico non è mai stato più facile, grazie ai controller Joy-Con. Prova diversi abbinamenti di personaggi per mandare in fumo ogni livello!