Bush Hockey League è un gioco arcade di hockey in cui i giocatori devono affrontare i loro avversari in scontri decisamente aggressivi. Dovrai combattere duramente per il disco, con gomitate, spallate, colpi ai fianchi e tutto il tipico repertorio dell'hockey. Sferrare i colpi al momento giusto permette alla tua squadra di scatenarsi e infliggere ulteriori danni agli avversari, che getteranno infine i guantoni e inizieranno a picchiare duro. Il caro energico hockey è tornato in città.