Gioca nei panni di Melissa Flores, una studentessa di antropologia del terzo anno che partecipa a uno stage estivo di archeologia in Belgio, a più di 8000 chilometri dalla California dov'è nata!
Abiterai per due mesi in un paese sconosciuto: può essere snervante, ma non puoi lasciarti sfuggire questa occasione di imparare!